**Trezeguet

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ranieri contro Trezeguet:«E' solo un bambino viziato»

Messaggio da Daniste » 13.03.09 - 23:48

Davvero incomprensibile questa uscita...viene da un infortunio lungo, e davvero appena Ranieri l'ha avuto a disposizione l'ha messo in campo...in più lo mette titolare a poco tenpo dal suo rientro e senza che abbia fatto vedere chissà cosa in una sfida del genere...lo cambia a 10 minuti dalla fine...e lui si permette di criticare? Mah... :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 15.03.09 - 14:31

La cosa piu' grave e' che ha mancato di rispetto ai suoi compagni e si e' tirato fuori dal gruppo.Stanno tutti sulla stessa barca...che dovrebbe dire un giovinco,x esempio?E amauri,ancora peggio? se non ha parlato lui!
Ultima modifica di facinoroso il 15.03.09 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 15.03.09 - 17:46

Questa uscita denota due cose.

1) Ranieri non ha un rapporto idilliaco con i senatori della squadra. Secondo la teoria che ho sviluppato, infatti, ho l'impressione che Nedved e Del Piero facciano un po' quello che vogliono. Loro hanno deciso quando giocare, anche quando fisicamente non reggevano i 90'. Nedved, perchè sapeva che sarebbe stata la sua ultima stagione, e Alex probabilmente per semplice orgoglio da capitano.

2) Ai tempi della triade, anche ammettendo nefandezze censurabili, la loro gestione della squadra era impecabbile. I panni sporchi venivano lavati SEMPRE in casa. Mentre Inter e Milan facevano parlare i giornalacci per le notti brave di vari giocatori, per critiche all'allenatore e vari dissidi da spogliatoio, la Juve ha sempre dato l'immagine di un gruppo solidissimo e senza la minima crepa. I dissidi interni sicuramente ci sono stati, ma venivano sistematicamente risolti e niente finiva in pasto ai giornalacci.

Ecco dove la società dimostra la sua "giovinezza" e pecca di esperienza. Lo sfogo di Trezeguet, 4 o 5 anni fa, sarebbe stato discusso in privato e sicuramente la stampa non sarebbe venuta a conoscenza di nulla.
Ho l'impressione che se a fine anno Ranieri non va via, Trezeguet fa le valigie.
Vivaldi va suonato più allegro!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.03.09 - 15:58

Beh, a dirla tutta Trezeguet aveva avuto uscite simili anche ai tempi della Triade, e non era stato l'unico...a me sembra che dal punto di vista di non mettere in piazza le cose anche adesso siamo messi piuttosto bene...chiaro che non è il KGB, qualcosa per forza di cose esce come usciva prima (Moggi passava del bel tempo anche lui a rigirare in qualche modo le dichiarazioni polemiche dei giocatori che ogni tanto trapelavano) :;):
Ultima modifica di Daniste il 16.03.09 - 15:59, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome: Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.03.09 - 16:24

:down:
Ultima modifica di gianplecce il 15.06.10 - 09:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome: Oloap
Contatta:

TuttoTrezeguet

Messaggio da RUMePERA » 02.10.09 - 16:29

RE DAVID 200 DI QUESTE PARTITE CON NOI
02.10.2009 16:29 di Redazione TuttoJuve

David Trezeguet raccoglierà contro il Palermo il 200esimo gettone in Serie A: un traguardo importante per il nostro bomber, costellato nel corso di questi anni da tanti gol e trionfi. Anche quest'anno, David ha dimostrato di essere un giocatore indispensabile, mettendo al servizio di Mister Ciro la sua professionalità, nonostante quello "scatto" sul suo futuro lontano da Torino qualche settimane fa: sperando che ci abbia già ripensato, tanti auguri Re David... 200 di queste partite: in bianconero ovviamente!!
Ultima modifica di RUMePERA il 23.02.10 - 18:51, modificato 5 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: TuttoTrezeguet

Messaggio da RUMePERA » 14.10.09 - 09:42

Domenech su Trezeguet: «Per lui porte aperte»
Il ct della Francia risponde all’apertura dell’attaccante della Juve: «Mi piacciono i giocatori che hanno voglia»
PARIGI, 13 ottobre - Il ct della Francia Raymond Domenech apre a David Trezeguet. L’attaccante della Juventus oggi ha dichiarato di «non avere messo una croce sulla nazionale» e di essere disponibile a tornare «in questo momento difficile per la squadra». Il contestatissimo allenatore dei Bleus, che dovranno affrontare gli spareggi per qualificarsi ai Mondiali sudafricani, non ha risposto picche, come era lecito attendersi dopo le tante polemiche avute con Trezeguet. Al contrario, si è dichiarato pronto a riaccogliere il giocatore: «Mi piacciono i giocatori che dicono di voler venire in nazionale, di sapere che hanno bisogno di questa squadra, che hanno voglia. È una cosa buona e giusta». Dopo l’eliminazione della Francia nel girone degli Europei di Svizzera e Austria, Trezeguet aveva detto basta alla nazionale: «Il cattivo Europeo e la conferma del ct m’hanno spinto a prendere questa decisione irreversibile». Che poi, viste le dichiarazioni di oggi, tanto irreversibile non era.

corrieredellosport.it
Ultima modifica di RUMePERA il 14.10.09 - 09:43, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.10.09 - 08:58

Trezeguet carica la Juve: «Che voglia di rivincita!»
L'attaccante della Juve: «Ora battiamo la Fiorentina per riscattare la sconfitta pesante col Palermo. Stiamo lavorando per ritrovare il nostro gioco e io sono in gran forma»

TORINO, 15 ottobre - David Trezeguet è già proiettato verso l'importante sfida di sabato contro la Fiorentina. «Per noi sarà una partita molto importante - dice l'attaccante francese a Juventus Channel - perché veniamo da una sconfitta pesante contro il Palermo e vogliamo ritrovare la vittoria. Il tempo per preparare la sfida è poco perché solo oggi ritroviamo i compagni che sono andati via con le loro Nazionali, ma avremo le motivazioni per fare una grande gara e dimostrare a tutti che siamo una squadra importante».

BILANCIO POSITIVO - Bisogna cancellare subito la sconfitta di Palermo che ancora brucia. Per Trezeguet comunque il bilancio di questo avvio di campionato è positivo: «È stato un buon periodo, nonostante i pareggi e l’ultima sconfitta. Siamo comunque vicini alle vetta e in Champions abbiamo fatto buone partite. Lo spirito del gruppo è positivo e stiamo lavorando per ritrovare il nostro gioco. Abbiamo perso qualche giocatore per infortunio, ma ci saranno anche rientri importanti. C’è voglia di rivincita e di fare bene e credo che contro la Fiorentina faremo un’ottima gara».

VOGLIA DI GIOCARE - È un buon momento anche per Trezeguet, che si sente in ottima forma: «Sto bene, ho avuto la possibilità di lavorare bene questa settimana. Sarà il mister a fare le sue scelte e io sono a disposizione. La cosa importante è che mi sento bene fisicamente e mentalmente. Spero, insieme ai miei compagni, di poter regalare ai nostri tifosi quella vittoria che cerchiamo da tempo e mi auguro di segnare e dare il mio contributo come ho fatto sinora».

NAZIONALE - La Francia dovrà giocare gli spareggi per andare ai Mondiali in Sudafrica e potrebbe aver bisogna di Trezeguet: «Ho dato la mia disponibilità perché ora ci saranno gli spareggi e saranno due partite importantissime e se il c.t. pensa che potrò essere utile alla squadra ne sarò lieto. Sicuramente nelle ultime due partite contro le isole Far Oer e contro l’Austria, la Francia ha dimostrato di avere giocatori d’attacco molto forti, quindi se potrò dare il mio contributo bene, altrimenti, continuerò a dare il massimo con la mia squadra che è quello che mi interessa di più».

corrieredellosport.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: TuttoTrezeguet - INFORTUNIO

Messaggio da RUMePERA » 20.11.09 - 16:15

Infortunio muscolare al polpaccio. Fuori un mese.

:giveup:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 07.01.10 - 15:35

Sfortunato in questo campionato David :down: leggo di uno stop di 40 giorni... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 07.01.10 - 17:26

Meridiano ha scritto:Sfortunato in questo campionato David :down: leggo di uno stop di 40 giorni... :boh:
Ecco l'esito :
Gli esami hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del compartimento esterno della caviglia destra, David tornerà a disposizione non prima di 40 giorni.
Salterà almeno sei partite (5 di campionato e 1 di Coppa Italia), l'obiettivo è tornare in tempo per Juventus-Genoa (14 febbraio) anche perché quattro giorni dopo c'è l'andata di Europa League contro l'Ajax.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.02.10 - 21:11

Quando rientra?
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.02.10 - 18:51

RuiCosta ha scritto:Quando rientra?
E' disponibile, ma Zaccheroni ha detto che non ha i 90' nelle gambe. Credo che verrà gradualmente inserito con un minutaggio crescente di partita in partita.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.02.10 - 19:02

RUMePERA ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Quando rientra?
E' disponibile, ma Zaccheroni ha detto che non ha i 90' nelle gambe. Credo che verrà gradualmente inserito con un minutaggio crescente di partita in partita.
Come non detto:

http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 08#p208608

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome: Gianpaolo

Re: Trezeguet

Messaggio da gianplecce » 13.07.10 - 19:55

«Io non me ne voglio mica andare».

Tuttosport

:ahah:

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”