Premier League Preview

Moderatore: AMMAZZALORSO

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi: 22
Iscritto il: 08.02.14 - 18:32
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Premier League Preview

Messaggio da gunnersforever » 11.09.14 - 20:15

Come anticipato raccolgo con entusiasmo l'invito per uno spazio "Preview" delle partite del weekend di Premier League!! :up: :up:

Arsenal (W D D) vs Man City (W W L) 12:45 GMT
Partita di cartello all'Emirates Stadium dove si affrontano le squadre vincitrici della scorsa FA Cup e Premier...i Gunners hanno già battuto i Citizens all'esordio stagionale nel Community Shield per 3-0 (Cazorla, Ramsey, Giroud).
Wenger recupera Arteta, Ozil e Gibbs dai loro infortuni, mentre è in dubbio Ramsey per un problema alla caviglia sostenuto in nazionale; potrebbe far il suo esordio dal 1' Welbeck, in ballottaggio con Sanogo.
Per il City gli unici dubbi al momento riguardano Zabaleta, Fernando (entrambi con problemi all'inguine) e Jovetic (coscia); per il primo ed il secondo c'è ottimismo, non sul montenegrino.
L'Arsenal non batte il City da 4 partite di Premier; l'anno passato all'Emirates finì 1-1 con gol di Silva e Flamini.
Referee: Clattenburg
Pronostico: il cuore mi dice 1 e ci credo, più oggettivo un X

Chelsea (W W W) vs Swansea (W W W) 15:00 GMT
Scontro tra le capoliste della classifica, entrambe con 3 vittorie; pregevole il percorso dei gallesi, vincenti all'esordio ad Old Trafford, mentre è da sottolineare il 6-3 al domicilio dell'Everton per gli uomini di Mourinho.
Entrambi i manager sono in lizza per il premio di Manager del mese.
Per Mourinho dubbio Costa, dopo che la punta è stata lasciata fuori dalla gara della Spagna; pronti i nuovi arrivi Remy e Drogba (al ritorno a Stamford Bridge). Dubbi per Filipe Luis ed Oscar, rientrati tardi dalla partita del Brasile; potrebbero riposare in vista della Champions League.
Per Monk l'imbarazzo della scelta, con la possibilità di far esordire i neo arrivati Fernandez, Carroll e Montero. L'ex capitano ora allenatore punterò sulla forma di Sigurdsson e Dyer, devastanti in questo avvio di stagione.
L'anno scorso a Stamford Bridge decise Hazard.
Referee: Friend
Pronostico: direi 1

Crystal Palace (L L D) vs Burnley (L L D) 15:00 GMT
Nuovo esordio in casa per Neil Warnock al Selhurst Park con il suo Palace contro la neopromossa Burnley. Scontro salvezza tra due squadre destinate a lottare fino in fondo per la loro sopravvivenza nella massima categoria. Campionato iniziato con difficoltà per entrambe, anche alla luce di un calendario poco agevole.
Per le Eagles ritornano Zaha e Johnson, mentre sono disponibili per l'esordio McArthur e Fryers arrivati nell'ultimo giorno di mercato. A disposizione torna anche Ledley, ma Chamakh non recupera e sarà fuori.
Per Dyche pronti all'esordio Boyd, Keane e Chalobah, mentre ancora assente il lungodegente Vokes.
Referee: Dean
Pronostico: per me X

Southampton (L D W) vs Newcastle (L D D) 15:00 GMT
Il mercato ha rivoluzionato le due squadre; esordio di stagione contrastante un po' per entrambe, con il Sout'on che sta crescendo bene trovando un nuovo equilibrio dopo "l'esodo" estivo, mentre i Magpies fanno ancora fatica ad assestare i nuovi innesti. Pardew (un ex) si trova sulla graticola, più dell'80% della Toon Army vorrebbe mandarlo a casa, ci si aspetta una reazione.
Tante assenze però per il Newcastle: De Jong ed Aarons si aggiungono a Cisse, Santon e Taylor, tutti e 3 con ginocchia in disordine; per fortuna Tiote è al rientro dopo i problemi alla coscia e potrà affiancarsi a Colback, uomo più in forma tra i Magpies.
Tutti a disposizione per Rambo Koeman a parte Jay Rodriguez, tra cui l'ex Forster e il nuovo arrivo Alderweireld.
L'anno scorso fu un secco 4-0 per i Saints.
Referee: Foy
Pronostico: mi giocherei 1, i Magpies sono un cantiere ancora aperto

Stoke (L D W) vs Leicester (D L D) 15:00 GMT
Positivi gli avvii di stagione di entrambe le squadre; lo Stoke ha vinto all'Etihad in modo più che sorprendente, mentre le Foxes hanno fermato sul pari casalingo Everton ed Arsenal e sono usciti con l'onore delle armi da Stamford Bridge.
Il match winner dello scorso match Diouf è in dubbio dopo esser arrivato tardi dal Senegal, fuori Cameron ed Odemwingie. Per Pearson è atteso l'esordio per i nuovi arrivati Cambiasso, Simpson, Lawrence e Powell, mentre l'ex Upson è out.
Referee: Oliver
Pronostico: direi X ma non sarei sorpreso da una vittoria in trasferta...

Sunderland (D D L) vs Tottenham (W W L) 15:00 GMT
E' stata una estate difficile per il Sunderland, passata ad inseguire Borini senza riuscire nell'intento di portarlo allo Stadium of Lights. Solita estate di in ed out per gli Spurs, in grado inoltre di rivitalizzare un Lamela in buona forma stagionale. Per Pochettino necessità di reagire dopo il tracollo contro il Liverpool a White hart Lane, mentre Poyet cerca la prima vittoria stagionale.
Tutti a disposizione per i padroni di casa, mentre gli ospiti saranno senza Walker (problemi addominali di lungo corso) e Soldado in dubbio (collo).
La passata stagione rimonta Spurs, vincitori 2-1 con autogol decisivo di O'Shea.
Referee: Pawson
Pronostico: il Sunderland fa fatica in attacco ma lo Stadium of Lights è difficile da espugnare...direi X

W.B.A. (D D L) vs Everton (D D L) 15:00 GMT
Percorso parallelo per le due squadre, anche se gli obiettivi stagionali sono ben diversi. Per il W.B.A. necessaria la reazione dopo la scoppola in casa della capolista Swansea, mentre l'Everton deve cominciare a difendere meglio dopo aver preso 8 gol tra Chelsea ed Arsenal e 10 totali.
Ex della gara Alan Irvine, che ha lasciato il ruolo di manager delle giovanili dei Toffees per allenare i Baggies, e sarà contento di ritrovare Foster, McAuley e Dorrans, anche se Anichebe e Pocognoli sono in dubbio e Mulumbu è out.
Osman, Pienaar ed Eto'o dovrebbero recuperare dai loro acciacchi, ma per Barkley, Oviedo e Kone il rientro è ancora lontano.
L'anno passato Lugano firmò il pari dopo il vantaggio di Mirallas
Referee: A. Taylor
Pronostico: direi Everton, 2

Liverpool (W L W) vs Aston Villa (W D W) 17:30 GMT
E' stata un'estate rivoluzionaria ad Anfield con una marea di nuovi acquisti firmati da Rodgers, mentre per il Villa non troppi movimenti ma a fine mercato Lambert ha piazzato il colpo Cleverley in prestito dallo United.
Buon avvio di stagione per entrambe le squadre, anche se pesa il 3-1 subito dai Reds all'Etihad.
Rodgers ha perso per 3 settimane Sturridge, ma l'arrivo di Balotelli colma la lacuna.
Per Lambert assenti lungodegenti Benteke e Kozak, mentre il Liverpool deve pensare a come sostituire il main striker Sturridge.
Buon record di Lambert ad Anfield; l'anno scorso fu un pirotecnico 2-2
Referee: Mason
Pronostico: anche se il Villa è in forma dico 1

Man Utd (L D D) vs Q.P.R. (L L W) 16:00 GMT Sunday
Occhi puntati su Old Trafford dopo i mega-acquisti (soprattutto sul piano economico) di Van Gaal, alla ricerca della prima vittoria da allenatore dei Red Devils. Attacco atomico con Rooney Falcao e van Persie, dietro tanta fantasia: da vedere come l'olandese saprà miscelare il tutto.
Tanti nuovi arrivi anche per Harry "Houdini", con il colpo Sandro all'ultimo tuffo. Attenzione però ai conti, sembra che il Fair Play Finanziario sia uno spauracchio ed una mega-multa sia in arrivo.
Van Gaal recupera anche Shaw ed avrà a disposizione i neo arrivati Falcao, Rojo e Di Maria.
Ultimo incontro tra le due squadre 2 stagioni or sono, con un 3-1 dei padroni di casa avviati verso il titolo.
Referee: Dowd
Pronostico: se non finisce 1 qualcuno prende Ferguson dallo stand e lo riporta giù...finirà 1 direi.

Hull (W D L) vs West Ham (L W L) 20:00 GMT Monday
Monday Night al KC Stadium tra due squadre in difficoltà. L'Hull è uscito dalla Europa League e la società è in vendita (perchè è sfumato il cambio di nome da Hull City a Hull Tigers), il West Ham ha perso 2 gare casalinghe ed Allardyce è sulla graticola. I tifosi chiedono un calcio più offensivo e spettacolare, oltre a risultati e salvezza più tranquilla, non proprio peculiarità evidenti di Big Sam.
Brady su rigore l'anno scorso decise il match al KC.
Referee: Atkinson
Pronostico: per me pareggio, X
Ultima modifica di gunnersforever il 12.09.14 - 13:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 39992
Iscritto il: 30.05.08 - 08:21
Nome: Angelo
Località: Foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Premier League Preview

Messaggio da 19angelo85 » 12.09.14 - 08:22

Spettacolo! :loveyes:
Sapresti darci anche un pronostico sui vari match? Il classico 1X2 va benissimo.

Avatar utente
AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 12469
Iscritto il: 03.09.07 - 14:43
Nome: Andrea
Località: Corsico(MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Premier League Preview

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.09.14 - 08:25

Sei un mito gunnersforever!!! :inchino: :claphands:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Avatar utente
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi: 10641
Iscritto il: 04.12.09 - 15:18
Nome: Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Premier League Preview

Messaggio da adrian28scbr » 12.09.14 - 09:31

Grande! :loveyes:

Avatar utente
gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi: 22
Iscritto il: 08.02.14 - 18:32
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Premier League Preview

Messaggio da gunnersforever » 12.09.14 - 13:33

Modificato all'uopo! :smile: :smile: :up: :up:

Grazie mille raga!!!!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “FantaPremier”