Se volete esprimere commenti o osservazioni generali prima e dopo la gara sul momento dei romagnoli , questo è il posto giusto!
gla16 ha scritto:chi è l'allenatore?
Il mercato per loro deve ancora iniziare,le squadre che salgono tramite i play-off hanno sempre qualche difficoltà in più a organizzare il mercato!kolao95 ha scritto:A me non convincono moltissimo.. ci sono giusto un paio elementi da Serie A.
HappySall1 ha scritto:Squadra rognosissima, che anche in B ha puntato poco sul gioco e molto sulla concretezza. Fase difensiva amplificata e ripartenze veloci. Credo che sarà questo il leitmotiv anche in A.
ok lo stadio ma la squadra attualmente manca di elementi di qualitàUniversale ha scritto:Ho tanta fiducia in questa squadra. Lo stadio non è mica male.
Dalle colonne del Il Resto del Carlino, Giorgio Lugaresi ha parlato del confronto avuto ieri con l'allenatore Bisoli: "In realtà era un incontro già programmato per analizzare il primo quarto del campionato.
Abbiamo parlato di tutto, dai giovani agli infortunati, agli aspetti positivi e negativi fino ai giocatori del gruppo storico e quelli nuovi. Un'ampia disamina dalla quale tutti noi siamo usciti soddisfatti. Un'analisi a mente fredda, nella quale Bisoli non è mai stato in discussione. Gli eventi possono modificare la storia ma non ci sono aut aut, non c'è niente di niente se non la massima fiducia nel lavoro del tecnico. C'è la consapevolezza che la salvezza è possibile.
Ho visto il tecnico sereno, consapevole delle difficoltà ma pronto a rimettersi in sella per lavorare sodo con i suoi ragazzi".